Volontari…ad occhi aperti!

“Ad occhi aperti”.

E’ il titolo del nuovo anno oratoriano che vogliamo dare inizio attraverso una serie di proposte a partire da giovedì 3 settembre e fino al 20 settembre per poi proseguire con le attività ordinarie che del nostro oratorio.
Se anche tu vuoi metterti a disposizione per aiutare durante alcuni momenti chiedi informazioni a don Matteo o compila direttamente il link che trovi qui sotto. A breve verrà pubblicato il programma anche attraverso gli altri canali social dell’Oratorio.

Chiameremo ancora una volta i ragazzi a fare dell’oratorio la loro “seconda casa”. Ci saranno delle regole da rispettare e queste indicazioni ci chiederanno di impostare le nostre attività ancora una volta in modo “inedito”, ma non smetteremo di proporre percorsi in cui i più giovani possano incontrare il Risorto, frequentare la sua Parola e soprattutto la vita sacramentale, quella che ci “apre gli occhi” e ci permette di dare un senso e una prospettiva al nostro camminare. A OCCHI APERTI i ragazzi potranno chiedere il dono della sapienza per affrontare i loro giorni con uno spirito nuovo, sapendo di far parte e di essere accompagnati, ascoltati, sostenuti dalla comunità dei discepoli del Signore.