#UnitiNelSignore… riempiamo di gioia la chiesa!

Sono diverse ormai le parrocchie che hanno lanciato questa iniziativa e anche noi ci vogliamo unire per riempire di gioia la chiesa.

Tranquilli! Non vogliamo violare nessun divieto, non vogliamo creare assembramenti, non daremo vita a situazioni rischiose…

Semplicemente vogliamo sentirvi ancora più vicini attaccando sui banchi e sulle sedie della nostra chiesa le fotografie di tutti voi che fino a un mese fa vi riunivate nel giorno del Signore.

Così quando domenica celebreremo la Messa non solo voi potrete vederci, in streaming, ma anche noi vi vedremo, nei vostri sorrisi. E potremo così dare inizio al cammino della Settimana Santa ancora più uniti nel Signore.

Sarà bello poter dire: “le panche sono piene, questa domenica. Ci sono le famiglie, come sempre. Ci sono molti anziani. Da soli o in coppia. Ci sono i ragazzi. La chiesa sarà animata, anche se silenziosa.”

Sarà bellissimo, passata l’emergenza, ritrovarci tutti veramente per ringraziare il Signore, sostituirci alla nostra foto e così rafforzare continuamente il nostro desiderio di vivere come comunità! Succederà presto, abbiate fiducia!

Il Signore lotta con noi e per noi e ci guida a passo spedito verso la resurrezione!”

Invia anche tu la tua foto (insieme a fratelli o sorelle, a papà e mamma, con chi preferisci) fatta in primo piano o a mezzo busto alla mail dell’oratorio (oratoriocalcio@gmail.com) oppure sul numero WhatsApp di don Matteo.