Un dono…che vale doppio

Si avvicina il Natale e spesso capita di voler fare qualche piccolo dono ad amici e parenti ma di non sapersi mai districare nella scelta.
Perchè quest’anno non cambiare e rendere memorabile e solidale questo Natale? Con chi? Con il tuo Oratorio.
Hai la possibilità di farti o di fare un regalo…ma in realtà di farne due perchè il tuo acquisto sosterrà le nostre iniziative.
Già, è proprio così. Soprattutto in un anno nel quale le nostre attività in presenza sono state drasticamente ridotte per il Coronavirus. Ma noi ci siamo sempre stati e abbiamo sempre creduto in quello che facevamo al di là delle fatiche. Ne è dimostrazione anche il grande sforzo per la ristrutturazione e le continue attenzioni e iniziative di questi anni.

Noi ci siamo e vogliamo continuare ad essere presenti con tante iniziative di qualità per tutti.
Per questo motivo ora chiediamo anche la tua attenzione, la tua sensibilità, il tuo aiuto.
Noi amiamo l’Oratorio…e tu?

Il giorno 8 dicembre saremo presenti in fondo alla chiesa dopo le celebrazioni per proporti gli oggetti che trovi qui sotto.

E’ possibile anche prenotare ciò che ti piace
inviando un messaggio a don Matteo (347-6834403)

COSA PROPONIAMO?

IL PRESEPE

Il simbolo per eccellenza del Natale cristiano. Piccolo o grande che sia richiama sempre la presenza di un evento straordinario, la nascita del Bambin Gesù, nelle nostre case.

Saranno disponibili diverse tipologie di presepi.
Prezzo Euro 5,00

LA STELLA

Richiama la luce, il punto verso cui fissare lo sguardo. Un simpatico addobbo per l’albero o per la casa che ci ricorda, oltre al Natale, che anche l’Oratorio quando lo viviamo come una grande famiglia diventa un punto sicuro, come la stella che guida i marinai nel mare.

Prezzo Euro 5,00

I NOSTRI VINI

Un’ottima idea regalo ma anche un bun acquisto per la tavola in festa.
Proponiamo tra due vini Bio: un Bianco DOC Montescudaio e un Rosso DOC Montescudaio entrambe della Cantina Fattoria Sorbaiano – Toscana

Per gli amanti del vino proponiamo anche un Chianti classico Riserva, Special edition a tiratura limitata con una personalizzazione di pregio (su prenotazione).

Puoi visualizzare la scheda dei vini con tutte le specifiche:

Bottiglia Bianco o Rosso DOC Euro 15,00
Bottiglia Chianti Riserva “Special Edition” Euro 25,00

GRAZIE PER L’AIUTO CHE CI DARAI!