Le news dell’Oratorio su Telegram

Per qualcuno Telegram non è una novità in quanto già da alcuni anni l’Oratorio propone di installare questa applicazione e abbinarla a Sansone per avere in tempo reale tutte le informazioni sulle attività, in particolare quella estiva del Grest (avendo notifica delle ricariche di credito, delle spese al bar, degli ingressi in oratorio ecc.)

Da oggi, al fine di agevolare la diffusione di tutte le notizie e i dettagli delle iniziative che riguardano l’oratorio abbiamo attivato anche il canale telegram.

ATTENZIONE – IMPORTANTE​ Per registrarsi ai canali Telegram è necessario PRIMA installare SUL PROPRIO PC oppure SUL PROPRIO CELLULARE l’applicazione Telegram per il rispettivo dispositivo (PC o cellulare).
Solo dopo questa operazione nella barra in alto alla chat, dedicata alla ricerca, potrai inserire “oratoriocalcio”, cliccare sul nome (l’icona è il nostro logo oratorio) e di nuovo su “Unisciti”.

Una volta fatte queste operazioni riceverai su questo canale tutte le news dell’Oratorio su attività e proposte in tempo reale.

Per attività particolari (grest, campi, festa oratorio ecc.) verranno creati altri canali telegram e sarà possibile iscriversi con lo stesso sistema inserendo il nome che indicheremo.