Dopocampo…invernale

Ormai è una tradizione quella di ritrovarsi dopo diverso tempo dalle varie esperienze di campi scuola.

Perché? Perché è un’occasione per ricongiungere il gruppo che ha condiviso tempo ed esperienze insieme, ha fatto un cammino comune, si è divertito insieme…

E’ l’occasione per riguardare e ricordare le giornate trascorse all’insegna di belle amicizie, di momenti sereni, a volte di tensioni che fanno parte del percorso di ciascuno, di momenti di confronto, di crescita, di momenti di adrenalina e momenti di relax.

E in questo momento, accompagnato da una pizzata insieme, non manca la visione delle fotografie e dei filmati che hanno immortalato in modo indelebile alcuni istanti…che rimarranno nel tempo e certamente nel cuore di ciascuno.

In questo tempo però non ci è possibile trovarci per cenare insieme… ma non vogliamo nemmeno perdere l’occasione per stare insieme.

Abbiamo così deciso di riunirci attraverso Google Meet venerdì 15 maggio alle ore 20:45. Sarà sicuramente un bel momento per tutti…e l’occasione per vedere comunque qualche foto insieme! Invieremo ai partecipanti il link per potersi collegare.

Per il momento solo un piccolo ricordo…