Concorso Presepi

Il presepe ci tiene uniti e ci fa respirare aria di festa. Vivremo A OCCHI APERTI il Natale del Signore, se lasciamo che anche l’opera del presepe, costruito in casa con bambini e ragazzi, ci possa stupire e meravigliare e, magari, farci strappare un sorriso, in un momento che è ancora molto preoccupante per tutti.

Questa sarà un’edizione importantissima del Concorso Presepi, perché vissuta in un tempo fatto di restrizioni che però non potranno impedirci di esprimerci con fantasia e creatività.

TERMINI DEL CONCORSO:

1. La partecipazione al Concorso è gratuita e libera

2. Il termine improrogabile per l’iscrizione al Concorso, è giovedì 24 dicembre 2020. Dopo tale data non ci si potrà più iscrivere.

3. I presepisti per iscriversi dovranno inviare via whatsapp (don Matteo 3476834403) o via mail (oratoriocalcio@gmail.com) un minimo di due e un massimo di cinque foto del presepe (almeno una in cui siano presenti anche gli iscritti al concorso) e se necessario un breve video della durata massima di 30 secondi che mostra l’insieme dell’opera e alcuni particolari del presepe realizzato, con anche una possibile descrizione vocale o didascalia.

4. Le foto e i video vanno corredate dei seguenti dati: nome del partecipante, età, eventuale titolo dell’opera.

5. Le fotografie con i partecipanti verranno stampate ed esposte in chiesa. Verrà pubblicata una fotografia per ogni presepe anche sulla pagina Facebook dell’Oratorio (tra quelle senza i partecipanti); i like contribuiranno alla valutazione che comunque avverrà tramite una giuria.

6. La premiazione di tutti i partecipanti avverrà il giorno Mercoledì 6 gennaio alle ore 15:30 in chiesa parrocchiale.

BUON LAVORO!