Come partecipare alla Messa da lunedì 18 Maggio

Come sappiamo lunedì 18 Maggio tornano ad essere celebrate le Messe alla presenza dei fedeli. Di seguito riportiamo modalità e comportamenti richiesti per una partecipazione in sicurezza.

– In chiesa potrà entrare un numero massimo di 160 persone.

– Occupare solo i posti contrassegnati con un nastro colorato

– Rispettare sempre la distanza di sicurezza di 1,5 metri

Igienizzare le mani all’ingresso

– utilizzare sempre una mascherina che copra naso e bocca

non entrare se hai sintomi influenzali/respiratori e se hai temperatura corporea uguale o maggiore ai 37,5°C

non entrare se sei stato in contatto con persone positive a SARS- CoV-2 nei giorni scorsi

COME POSSO PARTECIPARE ALLE MESSE? DEVO PRENOTARE?

Alle messe feriali (celebreremo una messa alternando gli orari 8:30 e 18:00) come alla messa festiva del sabato sera e della domenica alle ore 8:00, 11:15, 18:00 si potrà partecipare liberamente, fatto salvo il numero massimo di posti che non potrà essere superato. Dei volontari garantiranno l’ordine anche in ingresso alla Chiesa.

Abbiamo deciso di assicurare una maggiore possibilità di partecipazione delle famiglie alla messa domenicale delle 9:45 e delle 20:30 privilegiando le PRENOTAZIONI (anche queste soggette al numero massimo di posti). Questo per evitare di dover far muovere una famiglia e trovarsi magari costretti a doverla invitare a partecipare ad una celebrazione successiva.

Le prenotazioni saranno effettuate a partire dal martedì di ogni settimana attraverso SANSONE che già le famiglie utilizzano per le attività dell’oratorio e tramite un link apposito per i non iscritti ricordando sempre di indicare il nome dei partecipanti per confermare l’iscrizione.

In sintesi le celebrazioni festive:

SABATO

ore 18:00 Ingresso libero fino a 160 persone

DOMENICA

ore 8:00 Ingresso libero fino a 160 persone

ore 9:45 ingresso su prenotazione (libero solo per eventuali posti non prenotati) fino a 160 persone

ore 11:15 Ingresso libero fino a 160 persone

ore 18:00 Ingresso libero fino a 160 persone

ore 20:30 ingresso su prenotazione (libero solo per eventuali posti non prenotati) fino a 160 persone

Tutorial per gli ISCRITTI a Sansone
(Trovi le iscrizioni attive dal martedì)
Tutorial per i NON ISCRITTI a Sansone