AlimentiAMO il bene… vale la SPESA

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo sta mettendo in difficoltà diverse famiglie che si sono trovate senza un reddito da lavoro ma con le spese ordinarie cui far fronte.

La nostra San Vincenzo parrocchiale ha continuato a fornire il suo aiuto a quelle situazioni già conosciute. Ora però vogliamo poter garantire un aiuto maggiore anche a chi, magari solo temporaneamente, è davvero in difficoltà anche solo per fare la spesa.

Per questo motivo nella nostra chiesa parrocchiale troverete un carrello e delle scatole. Lì chiediamo a chi può di lasciare dei generi alimentari (anche solo della pasta, dell’olio, degli alimenti in scatola…) quando uscirete di casa per la spesa e a chi non può di prendere il necessario.

Contiamo sulla generosità di tutti ma anche sulla coscienza e onestà di chi prenderà dei prodotti.

Il gruppo della San Vincenzo continuerà come di consueto, pur senza essere aperto al pubblico, il suo prezioso servizio in sintonia e in comunicazione con i servizi sociali.

Per maggiori informazioni puoi contattare il 333 9005099 (Marinella)